19 Ottobre 2020

Vuoi partecipare anche tu alla “challenge culinaria” #TuttiMattiperilRiso?
Mostraci le tue abilità in cucina e condividi con noi il tuo piatto a base di riso con l’hashtag #TuttiMattiperilRiso. I 10 piatti migliori, selezionati dallo Chef Antonio Guida, saranno raccolti in un Ebook disponibile per Natale!

Cosa aspetti? Leggi in regolamento e partecipa alla challenge.

REGOLAMENTO CHALLENGE – “Tutti Matti per il Riso”

Obiettivo dell’iniziativa

Questa iniziativa è “un gioco” che ha come solo scopo quello di sensibilizzare il pubblico sul tema della Salute Mentale. Nello specifico, questa “challenge” servirà a dare visibilità all’evento nazionale “Tutti Matti per il Riso”, evento che raccoglierà fondi per le attività di Progetto Itaca.

Chi può partecipare

Possono partecipare tutte le persone maggiorenni con un profilo social (Facebook o Instagram) che vivono in Italia, giuridicamente e naturalmente capaci di agire.

Quando puoi candidarti

Puoi presentare la tua ricetta, con la foto del tuo piatto, caricandola sui tuoi canali social con l’hashtag #TuttiMattiperilRiso.
L’iniziativa è attiva dal 25 ottobre 2021 al 12 dicembre 2020.

N.B. Su Instagram il profilo deve essere impostato su pubblico, mentre su Facebook la foto pubblicata dovrà avere la privacy impostata su “Tutti”. 

Quali e quante ricette presentare

Puoi candidare un’unica ricetta da te realizzata a base di riso.

Modalità di partecipazione

  • Leggi il regolamento qui sopra.
  • Carica la foto del tuo piatto e nella descrizione indica l’hashtag #TuttiMattiperiRiso, insieme alla tua ricetta. In questo modo aderirai alla nostra social challenge.
  • Ti contatteremo direttamente sotto il tuo post per confermarti la partecipazione. 

Limiti alla partecipazione
L’organizzatore escluderà quei contributi che, a suo insindacabile giudizio, siano contrastanti con le leggi, con il presente regolamento o che offendono il comune senso del pudore.

Gratuità della partecipazione
La partecipazione al concorso è gratuita.

Come avviene la selezione 

A discrezione dello Chef Antonio Guida saranno selezionate 10 ricette, che riterrà più meritevoli.

Ricette finaliste

Se la tua ricetta sarà tra le 10 selezionate, verrai contattato da Progetto Itaca per richiedere l’autorizzazione per la realizzazione di un EBook che sarà diffuso tramite newsletter e canali social per Natale 2021. 

Informazioni supplementari

Tutte le foto caricate per la social challenge potranno essere usate dall’organizzatore per qualsiasi attività di promozione del gioco stesso o di Fondazione Progetto Itaca Onlus.

Hai dei dubbi o delle domande? Non esitare a contattarci!
Scrivi a ufficio.comunicazione@progettoitaca.org, oppure in DM sui nostri canali social @ProgettoItaca.