22 Maggio 2023

Tutti abbiamo il diritto di sbagliare, soprattutto nel mondo del lavoro.

Ciò nonostante, quella del fallimento è considerata un’esperienza dolorosa che non siamo ancora disposti a tollerare (e che in alcuni casi la società non ci perdona). Eppure si tratta di un momento straordinariamente formativo che, se affrontato nel modo giusto, può permetterci di crescere e avere una maggiore consapevolezza di noi stessi.

Con queste premesse, dal 23 al 26 – ore 19:00 – avrà luogo una serie di talk online sul tema del fallimento, per capire quali sono i modi migliori per affrontarlo e quale impatto ha sulla nostra salute mentale.
Da non perdere l’evento di chiusura di sabato 27 maggio – ore 10:00 – nel Milano Luiss Hub, in cui con speech dal vivo e sorrisi sarà possibile trovare risposte concrete al tema del fallimento.

Da non perdere l’evento di chiusura, a cui parteciperà Progetto Itaca, di sabato 27 maggio – ore 10:00 – nel Milano Luiss Hub, in cui con speech dal vivo e sorrisi sarà possibile trovare risposte concrete al tema del fallimento.

Ad organizzare la #FailureWeek i ragazzi di TeamDifferent, startup e community che vuole portare più benessere mentale nelle imprese attraverso la tecnologia.

Sanno momenti speciali, dunque vi consigliamo di iscrivervi agli eventi online per non perdere nessuno dei talk su LinkedIn e di partecipare all’evento di chiusura in Milano Luiss Hub.

L’ingresso è gratuito ed è una mattinata che merita davvero di essere vissuta. Qui potete trovare i biglietti!