Il primo festival femminile virtuale della storia. Quattro ore no-stop di musica live per beneficenza: l’intero ricavato sarà devoluto a Progetto Itaca.
Link per l’evento e biglietti: https://bit.ly/OFFTickets2021.
Donazione libera con un minimo di $10. A seguito della donazione, verrà inviata un’email con le istruzioni per partecipare al festival.
L’evento vedrà la partecipazione delle seguenti artiste (ordine alfabetico):
ACCESS CODE – la brasiliana Access Code è la seconda dj femminile più importante del Sud America. È parte di diversi progetti sostenuti dalle Nazioni Unite, oltre ad avere delle residencies a Londra, Ibiza e il nativo Brasile. Ha condiviso il palco con artisti del calibro di David Guetta e Vini Vici.
AVALONA – il progetto musicale della cantante e produttrice americana Dina Fanai che ha lavorato con Il Volo, Tina Turner, Foreigner e molti altri.
IZZY T – cantante rock inglese che con la sua cover di “Midnight Sky” di Miley Cyrus ha già oltrepassato le 300.000 visualizzazioni in poco più di un mese. E’ stata intervistata dalla BBC, Rolling Stone e Billboard ed ha aperto i tour dei Placebo.
LINDA VARG – cantautrice svedese, con all’attivo diversi dischi di platino. E’ stata tra le finaliste di Idol Svezia e i suoi ultimi singoli sono stati al numero 1 delle classifiche iTunes svedesi.
MADAME MAYHEM – una tra le più conosciute cantautrici rock americane. Ha lavorato con vincitori del prestigioso riconoscimento Grammy e si è esibita in diverse parti del mondo, inclusa l’Europa e Stati Uniti.
PFUZZ ALEXIS – violinista afro americana, che fonde le sonorità della musica classica con quelle della musica elettronica.
VIKTORIE SURMOVA – cantante classica e fondatrice della band ceca Surma. Ha un contratto con la prestigiosa casa discografica Metal Blade e si esibisce nei più importanti teatri europei.