22 Giugno 2021

Focalizzandosi sul tema della Giornata Mondiale della Salute Mentale di quest’anno, stabilito dalla World Mental Health Federation e incentrato sul concetto delle disparità Mental Health in an Unequal World” Lundbeck Italia rinnova il suo impegno lanciando la seconda edizione della campagna nazionale di sensibilizzazione “Insieme per la Salute Mentale”.

Obiettivo dell’iniziativa è educare sui disturbi mentali per abbattere lo stigma che influenza la vita di coloro che soffrono di questi disturbi e i loro cari, impattando la loro vita sociale e affettiva con ripercussioni in ambito educativo e lavorativo, pregiudicandone il futuro.
Una corretta informazione su questo importante tema è necessaria per “rompere il pregiudizio” e favorire INSIEME integrazione, riconoscimento della Persona, pari opportunità e inclusione sociale. Lundbeck Italia si impegna anche quest’anno nel sensibilizzare più persone possibili perché, come dichiara l’OMS, “non c’è salute senza salute mentale”.

Giovedì 24 giugno
ore 10.00

CEO for LIFE – Talks Tiziana Mele (Managing Director – Lundbeck Italia)

Con la partecipazione di Paola Bonagura, coordinatrice del progetto Job Stations, e Cristina Migliorero, coordinatrice del progetto Prevenzione nelle Scuole.

Per partecipare all’evento è necessaria iscrizione al sito: https://zoom.us/webinar/register/WN_kMgqdCTiRFyWIkXiVRAVvQ