13 Dicembre 2019

Tullia ci racconta la sua esperienza a Verona con il fantastico gruppo di RunChallenge.

Venerdì 29 novembre 2019 siamo andati a Verona! 
La giornata è iniziata molto piacevolmente, con un incontro presso la sede di PlayMore per la condivisione di un buon pranzo.

Partenza per Verona alle ore 13.00, tre ore di viaggio che sono VOLATE! Sapete perché?
Abbiamo cantato, fatto foto e chiacchierato, insomma anche solo pensare di schiacciare il pisolino pomeridiano era impossibile. Ma meglio così perché è stato bello stare con gli altri e condividere i momenti di puro divertimento.

Una volta giunti a Verona, siamo scesi dal pullman e siamo stati accolti dagli amici veronesi, che ci hanno accompagnato presso la loro sede.
Subito dopo aver posato gli zaini ed esserci preparati abbiamo iniziato l’allenamento tutti insieme.
Eravamo davvero in molti ed è stato davvero molto divertente correre tutti insieme e conoscere nuove persone.

L’allenamento è stato emozionante e, dentro di me, ho provato un sentimento molto forte che vorrei condividere.
Abbiamo fatto due giri di corsa tutti insieme: nel primo tutto bene, ma nel secondo sono rimasta indietro. La cosa bella è che tutti gli altri mi hanno sostenuta affinché li raggiungessi. Questo gesto mi ha commosso e, in quel momento, ho sentito la loro energia facendomi capire di essere parte di un gruppo.
Dopo il riscaldamento abbiamo fatto le squadre per una staffetta. Sono partita per prima e e sono anche arrivata prima al traguardo rispetto al mio avversario.
Insomma gli allenamenti del giovedì iniziano a dare i loro risultati! 

Al termine degli allenamenti abbiamo fatto altre foto e anche ballato. Pensate che la giornata sia finita qui?
No! Ci siamo concessi una pizza e abbiamo trascorso una bella serata in compagnia e in allegria. A noi del gruppo Runchallange non manca mai la voglia di stare insieme e divertirci.
Dopo aver salutato i nostri nuovi amici di Verona, ci siamo messi in cammino verso casa. Eravamo stanchi sì, ma felici della bella giornata.

Questa esperienza mi è piaciuta e spero che ce ne saranno delle altre! Non avevo dubbi che sarei stata bene e mi sarei divertita perché con il gruppo Runchallenge sto sempre bene. Sapete qual è la loro forza?
Riescono a tirar fuori da ogni persona il meglio, anche durante la corsa, e riescono a trasmettere un’energia positiva.

Non corro da molto e sono da poco entrata nel mondo di Runchallenge, ma ogni volta che li vedo mi sento bene e sono felice.